
"Il sindaco difenda i cittadini con vigili e telecamere funzionanti"
SICUREZZA ROSOLINA (ROVIGO) Pako Massaro propone un incontro pubblico dove l’amministrazione ascolti le esigenze dei cittadini e proporre soluzioni per gestire il problema dei furti
0Succede a:



Attivare le telecamere, assumere un agente di polizia locale, investire più risorse per contrastare i furti sono alcune delle poste che giungono da Pako Massaro, consigliere comunale di Rosolina, che invita cittadini ed amministrazione ad un confronto pubblico
Articolo di Venerdì 25 Gennaio 2019
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




