Condividi la notizia

"Il sindaco difenda i cittadini con vigili e telecamere funzionanti"

SICUREZZA ROSOLINA (ROVIGO) Pako Massaro propone un incontro pubblico dove l’amministrazione ascolti le esigenze dei cittadini e proporre soluzioni per gestire il problema dei furti 

0
Succede a:

Attivare le telecamere, assumere un agente di polizia locale, investire più risorse per contrastare i furti sono alcune delle poste che giungono da Pako Massaro, consigliere comunale di Rosolina, che invita cittadini ed amministrazione ad un confronto pubblico 

Articolo di Venerdì 25 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News