Condividi la notizia

TRASPORTO PUBBLICO ADRIA (RO)

I disagi dei pendolari, incontro in comune

Il consigliere Bonato dà appuntamento ai cittadini che subiscono ritiri e disservizi delle tratte ferroviarie Adria-Mestre, Rovigo-Chioggia

0

ADRIA (RO) - E’ previsto per sabato 2 febbraio alle ore 10.30 a Palazzo Tassoni, l’incontro tra il consigliere comunale con delega alla mobilità Enrico Bonato e i pendolari della tratte ferroviarie Adria-Mestre, Rovigo-Chioggia

Scopo della riunione quello di raccogliere le istanze dei cittadini che usufruiscono del trasporto  ferroviario, in seguito alle denunce apparse sui media, riguardanti appunto, i vari disservizi e disagi del trasporto pubblico su rotaia.

“Ho vissuto sulla mia pelle, nel corso degli anni universitari, i disagi e le fatiche legate alla vita del pendolare e spesso, in quel periodo, avvertivo la mancanza del supporto della politica locale. Per questo motivo, - spiega il consigliere Bonato - dopo aver letto sui media, delle situazioni dovute ai disservizi pubblici, diventate  insostenibili per i cittadini, vorrei   fare il quadro della situazione, la cui analisi sarà portata nelle opportune sedi”.  

 

L’incontro è previsto in sala  Federighi di Palazzo Tassoni, sede del comune di Adria,sabato 2 febbraio dalle ore 10.30 .

Articolo di Giovedì 31 Gennaio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it