Condividi la notizia

COMUNE LENDINARA (ROVIGO)

Saldi di fine amministrazione per il sindaco Viaro

Il consiglio approva il piano delle alienazioni. Ben 12 gli immobili ed aree inseriti nella lista per un valore complessivo di 479.050 euro

0
Succede a:
LENDINARA (RO) - 479.050 euro. Questo il valore dei 12 immobili di proprietà del comune di Lendinara che sono stati inseriti nel piano delle alienazioni.

Questo è stato approvato nel corso del consiglio comunale di martedì 29 gennaio, dopo la relazione dettagliata dell’assessore alla pianificazione urbanistica, viabilità e patrimonio Davide Bernardinello.

Tra queste spicca un’area verde di 1.750mq circa in via Valdentro per 6.650 euro. Quattro scuole: l’ex scuole elementare in via Saguedo centro, l’ex scuola elementare Arzarello, l’ex scuola elementare Valdentro e l’ex scuola materna Ramodipalo per 71 mila euro. Tra gli immobili anche l’ex Caserma dei Carabinieri e annessi garage in via Santa Maria Nuova per 99.900 euro.

Infine cinque alloggi, quattro in via Saguedo, uno da 65mila euro, due da 25.750 mila e uno da 27mila ed infine l’alloggio in via Martiri di Villamarzana per 50mila euro.
Articolo di Venerdì 1 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it