Condividi la notizia

POLIZIA LOCALE BADIA POLESINE (ROVIGO)

La comandante della polizia locale rimane in sella 

Continua la collaborazione con il comune di Noventa Vicentina, prorogato l'accordo che consente la permanenza della comandante Stefania Lazzaretto

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Stefania Lazzaretto ancora al comando della polizia locale di Badia Polesine fino al 30 giugno. L’amministrazione comunale nei giorni scorsi ha approvato la delibera che proroga l'accordo in convenzione con il comune di Noventa Vicentina che consente la permanenza della comandante.

L’accordo per la comandante Lazzaretto infatti scadeva al 31 gennaio, ma il sindaco di Badia Giovanni Rossi aveva più volte manifestato la volontà di trasformare l'intesa con il Comune di Noventa in una soluzione definitiva in grado di portare la comandante in municipio come dipendente comunale. 

Ora che l’accordo tra le due parti è stato fatto, la permanenza della comandante pare assicurata. Non appena il Comune di Noventa avrà trovato un vigile la comandante Lazzaretto potrà trasferirsi a Badia. Nel frattempo la sua presenza in città non sarà più di tre giorni a settimana, ma di uno solo: il mercoledì. 

Articolo di Martedì 5 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it