INCIDENTE CEREGNANO (ROVIGO)
Si è presentato ai carabinieri il pirata della strada
Dopo aver investito un anziano procurandogli la frattura di due costole, l’autista del furgone, che non si è fermato, si è presentato ai Carabinieri
0


CEREGNANO (RO) - Ha ammesso le proprie responsabilità presentandosi ai Carabinieri che ormai erano sulle sue tracce. Era alla guida di un furgone in via Verdi a Ceregnano martedì 5 febbraio, ed aveva investito un anziano nei pressi dello stadio La Marcona.
Lo specchietto del furgone si era rotto, l’uomo è stato scaraventato a terra, due le costole rotte, diversi gli ematomi e le escoriazioni curate dai sanitari del 118. I Carabinieri erano stati subito informati, il furgone dopo l’impatto non si era fermato, 24 ore dopo la soluzione del caso. Probabile una denuncia per omissione di soccorso.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it




