Condividi la notizia

ARTI MARZIALI ROVIGO

Dopo tanti piazzamenti, cominciano ora i risultati di prestigio

Il Judo Duomo trionfa al trofeo di Grisignano (Vi) con Seremet Radion

0
Succede a:

GRISIGNANO DI ZOCCO (VI) - Sabato 10 febbraio 2019 a Grisignano di Zocco (VI) si è tenuto il terzo trofeo di judo, un appuntamento ormai consolidato per tutte le cinture del Nordest.

Nella gara Gran Premio 1°-2°-3° Dan per la conquista della cintura nera ha trionfato Seremet Radion, atleta della palestra Judo Duomo di Rovigo condotta del maestro Giuseppe (Pino) Arillotta.

Sia gli incontri eliminatori che la finale sono stati vinti da Radion per Ippon (il KO delle arti marziali) con tecniche sempre diverse, a conferma della duttilità tecnica e della forza di questo atleta, che da alcuni anni si allena con umiltà, costanza e sacrificio, non disdegnando  di insegnare l’arte ai più piccoli del Duomo  durante l’animazione estiva.

Dopo tanti piazzamenti, cominciano ora i risultati di prestigio per una  palestra nata meno di una decina di anni fa presso il centro sportivo del Duomo dove il calcio da sempre la fa da  padrone; una palestra che la tenacia e la simpatia del maestro Arillotta ha saputo portare all’attenzione di tutti gli amanti del Judo, fino a rappresentare la città di Rovigo in competizioni regionali e nazionali.

Per chi volesse mettersi alla prova in questo sport, gli allenamenti in via Ciro Menotti in città, sono alle 18 per i più piccoli e alle 19 per ragazzi e adulti. Informazioni si possono avere telefonando alla segreteria del Duomo al 346 7893415.

Articolo di Venerdì 8 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it