Condividi la notizia

OSPEDALE ADRIA (ROVIGO)

Sconti nelle farmacie per i nati al punto nascite di Adria 

A breve verranno attivate delle agevolazioni in farmacia per i nuovi nati con l’obiettivo di promuovere il punto nascite. Iniziativa promossa dall’assessorato ai servizi sociali 

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Nell’ambito delle iniziative promosse per promuovere il punto nascite, l’assessore ai servizi sociali Sandra Moda, annuncia che a breve partirà un progetto di collaborazione con alcune farmacie del territorio, con lo scopo di far convogliare le future mamme nell’ospedale dove i medici si contraddistinguono per la loro professionalità.

“Si tratta di un’iniziativa rivolta alle famiglie dei bambini nati all’ospedale di Adria. I neo genitori che esibiranno o il codice fiscale del neonato o la carta di dimissione rilasciata dal nosocomio adriese, potranno accedere ad uno sconto particolare sui prodotti per la mamma e il bambino che troveranno a disposizione nelle varie farmacie aderenti al progetto”.

I nominativi delle farmacie che partecipano all’iniziativa saranno comunicati a breve, così come la tipologia di sconto sui prodotti e la fascia di età del bambino che potrà usufruire di questo buono.

“L’iniziativa - conclude l’assessore - vuole andare incontro ai nuovi genitori che potranno così effettuare una nuova forma di economia famigliare”.

Articolo di Sabato 9 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it