Condividi la notizia

INIZIATIVE ROSOLINA (ROVIGO)

Donna in primo piano per tutto il mese

L’assessore Alessia Zaninello annuncia quattro appuntamenti a marzo per ricordare l'importanza delle donne nella società

0
Succede a:
ROSOLINA (ROVIGO) - A Rosolina l’8 marzo e la donna la si festeggia in grande stile: un intero mese di iniziative al femminile sono in programma dall’amministrazione.

“Sono quattro gli appuntamenti che si terranno durante il mese dell'anno possibile grazie alla collaborazione della commissione Pari opportunità” afferma dichiara l'assessore Alessia Zaninello.

Si parte il primo marzo all’auditorium Sant’Antonio con un evento “Passione-terapia pulito e musica”, l’8 marzo la seconda edizione di Camminiamo insieme partendo dal municipio, il 12 all’auditorium Sant’Antonio un incontro dal titolo “Donne, diritti e legalità” con il prefetto Maddalena De Luca ed infine il 18 sempre all’auditorium Sant’Antonio “Cibo e vino l’abbinamento è donna” con Isi Coppola.

“Appuntamenti per ricordare l'importanza delle donne nella nostra società ma, anche le loro conquiste sociali, economiche e politiche. Donne che sono riuscite a distinguersi e a far valere il proprio valore nella nostra società. - afferma Zaninello - La nostra amministrazione è sempre dalla parte delle donne, bisogna valorizzarle, ma anche tutelare nei loro diritti e nei loro nel loro impegno”.
Articolo di Sabato 9 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it