Condividi la notizia

RUGBY UNDER 14

Due sconfitte, ma una brucia di più

Triangolare con Trento e Sudtirolo per l'Andreotti Auto Fulvia Tour Villadose (Rovigo)

0

VILLADOSE (RO) - E’ tornata in campo sabato 9 febbraio la formazione under 14 dell'Andreotti Auto Fulvia Tour Rugby Villadose, impegnata in un triangolare con tempi ridotti a 15' con Trento e Sudtirolo.

Ottima partenza dei neroverdi, con molto impegno e determinazione nel primo match contro Trento, andando in vantaggio a fine primo tempo 17-0 con le mete di Berto (doppietta) e Rizzato, unite a due trasformazioni di Gregianin.

Un passivo che poteva essere anche più pesante con qualche maggior movimento del pallone al largo invece di intestardirsi nell'uno contro uno.

Nella ripresa, subentrano però la maggiore freschezza degli ospiti e un po' di rilassamento mentale da parte dei padroni di casa: fattori che porteranno al termine al sorpasso, proprio all'ultimo minuto, con risultato di 17-19.

Nel secondo match contro il Sudtirolo, il Dose scende in campo ancora a terra per la beffarda sconfitta della prima sfida e, dopo aver subito una meta poi pareggiata da Allegro con i due punti aggiuntivi di Gregianin, i polesani subiscono la superiorità bolzanina, con otto mete subite e passivo finale di 45-7.

Comunque molto soddisfatto per l'impegno messo in campo e l'attaccamento alla maglia da parte dei ragazzi il tecnico Lazzaretti. Sabato prossimo ancora un triangolare a Vicenza con la formazione locale dell'Aries ed il Petrarca Padova.

Hanno giocato: Caobianco, Cheddi, Berto, Gregianin, Dolcetto, Menin, Rizzato, Allegro, Fanton, Damiano, Ferro, Talmaci.

Articolo di Lunedì 11 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it