Condividi la notizia

NUOTO CAMIONATI REGIONALI MASTER

I risultati non sono mancati

Nell’atto finale di Verona gli atleti dell’Inn.nova di Adria Nuoto conquistano cinque medaglie, due del metallo più pregiato

0

VERONA - Anche quest’anno, presso il Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro (UD) si sono tenuti i Campionati Regionali di nuoto Master Veneto 2019 che hanno visto oltre 1000 atleti gareggiare nei giorni di sabato 2 e domenica 3 febbraio. Le gare sono poi terminate domenica 10 febbraio a Verona con le specialità dei 100 misti e con le staffette.

Gli atleti della società Inn.nova di Adria Nuoto si sono confrontati, a suon di bracciate, virate e tuffi, con nuotatori di tutta la Regione. I risultati non sono mancati, perchè sono state conquistate 5 medaglie, 2 ori e 3 argenti. 

Partendo dalla categoria M65 si deve registrare l’ottima prestazione di Giorgio Bondesan, che ha conquistato il titolo di campione regionale di categoria nei 200 stile libero e nei 100 dorso. A seguire Michele Capanna, categoria M55, che ha collezionato due ottimi secondi posti nei 50 delfino e nei 50 rana, qualificandosi quindi vicecampione regionale nelle suddette specialità.

E ancora Marco Trovò, giunto secondo nei 50 dorso, categoria M40.

Da segnalare anche le prestazioni del coach Marco Piva, categoria M45 (7° nei 100 dorso e 16° nei 200 stile libero), di Alessandro Osti, cat. M40 (8° nei 50 rana e 20° nei 50 stile libero) e di Daniele Piola, cat. M25 (10° nei 50 rana e questi ultimi, pur non essendo arrivati al podio, hanno contribuito a tenere alto il nome della società.

 

 

 

 

Articolo di Lunedì 11 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it