Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE ROVIGO

La grinta c’è, ma i risultati si fanno attendere

Cominciato anche per la Monti Junior Rovigo Under 14 il campionato di Primavera

0

ROVIGO - Sabato 9 febbraio, con una partita in casa contro il Casale, è cominciato il campionato primavera per l’Under 14 Monti Rugby Rovigo Junior. Un inizio che non è stato dei migliori, dato che il Rovigo ha perso 24 a 5 nella prima partita e 45 a 7 nella seconda partita. All’inizio del primo tempo la formazione Rossoblù si è dimostrata un po’ timorosa e ha commesso parecchi errori, un po’ meglio verso la fine. Nel secondo tempo invece la fisicità degli avversari ha avuto la meglio sulla stanchezza fisica e mentale dei rodigini. 

Nella seconda partita, giocata dalla formazione Rossa, i più piccoli hanno messo in campo più grinta e sono stati più reattivi, la loro voglia di farcela, nonostante il risultato, non è mancata fino alla fine. Complessivamente i miglioramenti ci sono stati, ma purtroppo non sono ancora sufficienti per portare a casa il risultato. La prossima partita si giocherà a Schio contro l’Altovicentino. 

Formazione Rossoblù: Gheller Leonardo, Perini Giacomo, Zenato Leonardo, Milan Matteo, Bozzato Geremia, Ravanelli Marco, Motta Mattia, Perini Francesco, Bekshiu Luca, Rondina Marco, Nalin Alessandro, Bolognini Nicola, Golaj Petru Iustin
A disposizione: Casula Federico, Brazzo Cristian

Formazione Rossa: Rubiero Luca, Barion Mattia, Poggi Jacopo, Osti Francesco, Mizzon Alessandro, Rossetto Luigi, Momoli Tommaso, Nalin Luigi, Rizzo Alessandro, Dieghi Francesco Paolo, Romagnolo Nicholas, Khoule Elhadj Moustapha, Bozzo Alessandro.

Articolo di Lunedì 11 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it