Condividi la notizia

EVENTI FICAROLO (ROVIGO)

Il tour delle lettere d’amore continua

Villa Giglioli ospiterà la presentazione del libro Dicotomia d'amore con protagonisti Silvia Pellegrini, Cecilia Margutti e Riccarda Dalbuoni

0
Succede a:
FICAROLO (RO) - Dopo la presentazione alla Feltrinelli di Ferrara con Donatella Bignardi, “Dicotomia d'amore” il libro di Riccarda Dalbuoni va, sotto forma di reading, in giro per il Polesine.

Venerdì 15 febbraio alle 21 alla villa Giglioli di Ficarolo, gli articoli e le lettere dei lettori saranno interpretati da Silvia Pellegrini, Cecilia Margutti e dall'autrice Riccarda Dalbuoni.
Il testo, edito da La Carmelina, raccoglie quanto pubblicato sulla testata Ferraraitalia, un dialogo che settimanalmente Riccarda tiene con il pubblico sui temi della coppia e delle relazioni. Molti gli uomini che intervengono nella rubrica alimentando uno scambio che non è, quindi, solo al femminile.

La serata di Ficarolo si svolge in collaborazione con la Proloco e sarà aperta dai saluti del sindaco Fabiano Pigaiani. Le date successive di presentazione di Dicotomia d'amore saranno il 1 marzo a Castelmassa, 7 marzo a Rovigo e 23 marzo a Polesella.
Articolo di Lunedì 11 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it