Condividi la notizia

COMUNE ADRIA (ROVIGO)

Rifiuti, nella città etrusca tocca aspettare ancora per sacchi e calendario

Ecoambiente rassicura l’amministrazione che si è fatta portavoce delle 1200 utenze adriesi a cui manca ancora il materiale per la raccolta porta a porta dell’immondizia 

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Ritardi alla consegna del materiale per la raccolta rifiuti porta a porta nel comune di Adria che hanno fatto registrare, al 29 gennaio, circa 1200 utenze sul totale di 9963, senza ancora ricevere tutto il materiale.

L’amministrazione ha provveduto a contattare Ecoambiente per avere ragguagli. L’azienda ha precisato che le cause dei ritardi sono dovute ad alcune complicanze sopraggiunte nella stampa dei calendari e nella fornitura dei sacchi. La stessa ha comunicato che provvederà nelle prossime settimane ad approvvigionare la cittadinanza del materiale mancante ed erroneo (calendari cui mancano i giorni di raccolta del secco).

L’amministrazione intanto ricorda a chi avesse dubbi che è possibile consultare il calendario di raccolta aggiornato sul sito di Ecoambiente (www.ecoambienterovigo.it/rovigo) oppure tramite l’App per smartphone di Ecoambiente.

Inoltre, gli eventuali disguidi possono essere segnalati direttamente al Call center, attivo tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 20 ed il sabato dalle ore 8 alle ore 13. Oppure tramite e-mail utilizzando il seguente indirizzo info@ecoambienterovigo.it o inviando all'indirizzo Pec ecoambiente.rovigo@legalmail.it.

Articolo di Lunedì 11 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it