AMBIENTE BADIA POLESINE (ROVIGO)
Cura e restyling del patrimonio arboreo
Lavori in riviera Adigetto dove sono in corso interventi di potatura per migliorare l’illuminazione e la sicurezza stradale
0Succede a:




Si tratta come precisato dall’assessore Stefano Segantin di una manutenzione necessaria dopo lustri d’incuria. In attesa delle promesse telecamere che Ecoambiente dovrà installare per contrastare gli eco-vandali, questo intervento migliorerà l’illuminazione esistente e, di conseguenza, la sicurezza in un punto nevralgico della viabilità cittadina.
La ditta incaricata ha lavorato bene e celermente limitando al massimo i disagi per i passanti. Successivamente la manutenzione toccherà il parco Munari e via Diodato Massimo e, compatibilmente con le risorse di bilancio, si cercherà di estendere l’intervento dove sia richiesto. “I problemi di Badia sono tanti – ha dichiarato l’assessore – ma chiedo ai cittadini di giudicarci alla fine del mandato, oggi ogni critica è pretestuosa. Ad ogni modo siamo aperti ad ogni contributo per migliorare la sicurezza del territorio comunale ”.
Ugo Mariano Brasioli
Articolo di Martedì 12 Febbraio 2019