Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Marco Rossi su tutti

Hanno partecipato in 25 al “Trofeo “della Candelora”, vittoria di Marco Rossi

0

ROVIGO - Sabato 9 febbraio 2019, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, si è disputata la Gara della “Candelora” rimandata la settimana precedente per le condizioni del campo.

La competizione, individuale, prevista su 18 buche a punti con metodo stableford, ha visto la partecipazione di 25 concorrenti allietati da uno splendido sole e da condizioni discrete del percorso che hanno permesso risultati mediamente soddisfacenti per quasi tutti gli atleti in gara. Ancora una volta sugli scudi un Marco Rossi regolare e in continuo miglioramento. Il giocatore ha chiuso la gara con 37 punti frutto di un gioco preciso in ogni settore del campo, superando di un punto Massimo Barbin e Federico Zancanaro.

Nel lordo Matteo Prudenziato, 28 punti, si è imposto con 2 punti di vantaggio su Dante Schiesaro. Vincitore della categoria Senior è risultato Massimo Barbin che ha presentato uno score di 36 punti. Vincenzo Corsato si è imposto nel “nearest to the pin”  piazzando il tee-shot alla buca 2 a m. 2.81 dalla bandiera.

Sabato 16 febbraio 2019 si disputerà la Gara “Vin & Codeghin” Trofeo "Pasticceria dei Frati" su 18 buche in Louisiana a coppie. Premi alla prima coppia Netto e Lordo e premio gioca a Frassanelle per il Nearest to the pin alla buca 2 o 11. Jackpot di € 50 (in buoni) per la hole in one alla 18^ buca. Iscrizioni entro venerdì 15.

Articolo di Martedì 12 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it