Condividi la notizia

ATLETICA ROVIGO

Domenica a Padova esordio di Tare' Bergamo

La Discobolo in grande evidenza su tutti fronti, non solo con gli Allievi, ma anche con i Master a Padova e domenica esordio di Tare' Bergamo

0

PADOVA - Oltre il bronzo italiano allievi di Neagu ad Ancona (LEGGI ARTICOLO) si devono segnalare anche I Master della Discobolo Rovigo. Proprio a Padova, sabato 9 febbraio, Said El Bohuali ha vinto il titolo regionale nei 1.500m.nella categoria M.35 con 4'24" in una gara altamente tattica data l'importante posta in paolo. Ma non solo mezzofondo a esaltare la Discobolo, anche Renzo Contu nella velocita m.60 con 9"21 ha conquistato la medaglia di argento nella categoria M.60.

Questi due bravissimi atleti saranno ad Ancona il 22 e 23 per I campionati italiani master. Ancora atleti in evidenza a Padova il 10 febbraio come Matteo Grigolato, sedicenne, che nei 60 m. con 7"46 scala le graduatoria regionale come Sara Calabrese che con 8"48 si migliora di mezzo secondo.

L'attività della Discobolo non conosce soste con la prossima campestre provinciale in programma a Boara Polesine domenica 17 e la indoor a Padova dedicata ai Cadetti con l'esordio di Tare' Bergamo nel peso lei che è la campionessa italiana Cadette 2018 nel disco.

 

 

Articolo di Martedì 12 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it