Condividi la notizia

VOLLEY UNDER 12 ROVIGO 

Partita facile per le ragazze di Battocchio 

il San Pio X ha vinto agevolmente sul campo del Bvs 0-3 (1-25, 7-25, 22-25)

0

ROVIGO - L’under 12 della polisportiva San Pio X allenata da Daniele Battocchio  ha giocato una splendida partita e batte nettamente il Bvs nella quarta giornata del  girone B campionato under 12 di volley. 

La partita inizia con un primo set senza storia, il San Pio X entra bene in partita le ospiti tardano a  entrare nell’incontro e le mini atlete allenate da Daniele Battocchio vincono con un eloquente 25 a 1 portandosi in vantaggio per un set a zero. Il secondo set è la fotocopia del primo  le ospiti non ci sono la differenza tecnica e tattica è notevole il San Pio X vince anche il secondo set per 25 a 7 chiudendo la partita portandosi in vantaggio per due set a zero.

Il terzo set si disputa comunque anche a risultato acquisito il San Pio X da spazio a tutte le  ragazze della rosa e le ospiti finalmente entrano nella partita , è un set combattuto ed equilibrato che il San Pio X vince per 25 a 22 chiudendo la partita con la vittoria per  tre set a zero. La squadra continuerà a lavorare in allenamento per proseguire sulla strada della crescita  e continuare sulla strada della vittoria, la voglia di proseguire nel migliore dei modi il girone B del campionato è tanta e l’impegno giornaliero di tecnico e atlete è massimo. 

La squadra  della polisportiva San Pio X  under 12 scesa in campo era composta da: Martina Altieri, Giovanna Larissa Ardeanu, Silvia Callegari, Arianna Corsatto, Vittoria Faedo, Martina Gregnanin, Alessia Grigolato, Irene Paparella, Emma Visentin, Alessia Zito. Allenatore Daniele Battocchio, vice allenatore Alberto Fusaro.

Classifica Under 12 girone B
San Bortolo Sale 9  
Asaf Cecchetti Sedie 5  
Polisportiva San Pio X 4 
Asd Bvs Volley 0 
Nuova Rovigo Volley 0

Articolo di Martedì 12 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it