Condividi la notizia

VOLLEY FIPAV ROVIGO

Si parte dal capoluogo

Ecco tutti i dettagli della prima finale-evento: si va a Rovigo

0

ROVIGO - Sarà il Gruppo Sportivo Fruvit ad ospitare la prima finale evento del 2019, nel palazzetto dello sport di Rovigo.

L’evento di domenica 17 febbraio nel dettaglio. La prima finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva 2018/2019, è quella della Coppa Rovigo femminile, che si terrà domenica 17 febbraio al palazzetto dello sport di Rovigo, in via Bramante, ospitata dalla società Gruppo Sportivo Fruvit. 

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Asaf Cecchetti Sedie e Polisportiva San Pio X gialla. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Pallavolo Occhiobello e Project Star Volley. Infine, dopo le premiazioni e il selfie dei campioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerto un piccolo buffet.

Lo staff. A supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo e commissari di campo. Le finali territoriali saranno banco di prova anche per la Commissione ufficiali di gara che fornirà il servizio arbitrale più adeguato alle varie gare, in considerazione delle forze a disposizione e dell’andamento della stagione; come di consueto, saranno anche coinvolti i nuovi arbitri che hanno preso parte all’ultimo corso, i quali, a rotazione, si occuperanno di compilare il referto di gara. Partner dell’evento è Rovigo Banca Credito Cooperativo. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Rovigo. 

Le prossime finali provinciali in programma sono: Under 13 femminile, domenica 10 marzo; Under 14 femminile, domenica 17 marzo; Under 16 femminile, domenica 24 marzo, Under 18 femminile, domenica 31 marzo e Under 12, domenica 12 maggio.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti domenica 24 febbraio in diretta radiofonica a Radio Volley, sulle frequenze 93.2 o 100.7 o da app di Delta Radio per smartphone e tablet.

Articolo di Mercoledì 13 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it