Condividi la notizia

ISTRUZIONE OCCHIOBELLO (ROVIGO)

Asilo nido comunale promosso a pieni voti 

Il gruppo tecnico di valutazione dell’Ulss 5 ha riscontrato il pieno rispetto dei singoli requisiti per l’area prima infanzia

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (RO) - L’asilo nido comunale La coccinella di Santa Maria Maddalena è super tanto da ottenere la conferma dell’accreditamento a punteggio pieno dall’Ulss 5 polesana. 

Raggiunge il cento per cento la struttura pubblica, gestita dal 2015 dalla cooperativa sociale Aura e che ospita sessanta bambini da zero a tre anni. Il nido è stato sottoposto a un’indagine da parte del ‘gruppo tecnico multidimensionale di valutazione’ istituito dall'azienda Ulss 5. La verifica, che ha portato il conseguente accreditamento, è stata fatta alla luce di criteri come: gradi di soddisfazione dell’utenza, funzioni di coordinamento pedagogico, obiettivi del servizio, regolamento interno, progettazione educativa, grado di coinvolgimento di operatori e famiglie rispetto al progetto pedagogico, continuità educativa.

Il gruppo tecnico di valutazione ha riscontrato il pieno rispetto dei singoli requisiti per l’area prima infanzia specifici della tipologia della struttura, confermando quindi il punteggio che la struttura aveva ottenuto già tre anni fa. L’amministrazione comunale e i responsabili del servizio della cooperativa esprimono soddisfazione per l’esito del rapporto di verifica per il rinnovo dell’accreditamento istituzionale.

Articolo di Mercoledì 13 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it