Condividi la notizia

COMUNE PORTO VIRO (ROVIGO)

C’è tempo fino al 29 marzo per partecipare alla consulta comunale 

Pubblicato l’avviso per candidarsi a proporre contributi in materia di commercio, turismo ed attività museale. Si cercano 14 persone che verranno nominate dal sindaco Maura Veronese

0
Succede a:

PORTO VIRO (RO) - La consulta comunale per il commercio, turismo e l’attività museale ha bisogno dei propri componenti. 

E’ stato per questo pubblicato sul sito internet del comune di Porto Viro l’avviso per poterne fare parte con l’obiettivo di favorire l’incontro e la condivisione di idee e proposte tra gli operatori economici del territorio al fine di valorizzare il tessuto urbano, promuovere il turismo e collaborare attivamente con l’amministrazione comunale. 

La consulta dovrà essere composta da un rappresentante per ognuna delle due Pro loco comunali, tre persone appartenenti alla società civile in possesso di adeguata competenza ed esperienza in ordine di turismo, commercio e attività mussale ed altri nove rappresentanti designati dalle categorie del commercio fisso e ambulante, strutture ricettive, di somministrazione di alimenti e bevande, istituzioni scolastiche ed organizzazioni sindacali. 

Il sindaco Maura Veronese nominerà i membri ed eleggerà il presidente in sede di prima convocazione. La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 del 29 marzo. 

Articolo di Giovedì 14 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it