Condividi la notizia

POSTE ITALIANE ROVIGO

Due nuovi hot spot in provincia per la connessione ad internet gratuita

Wi-fi gratuito negli uffici postali di San Martino di Venezze e Pettorazza Grimani. Salgono a 22 gli uffici abilitati al servizio in provincia di Rovigo

0
Succede a:

ROVIGO - Inviare una mail, controllare le ultime notizie oppure aggiornare il proprio stato sui social network. Da oggi è possibile farlo direttamente dal proprio smartphone, tablet o portatile anche presso gli uffici postali di San Martino di Venezze e Pettorazza, grazie al servizio wi-fi gratuito attivato da Poste Italiane.

Con l’installazione del wi-fi gratuito in questi due uffici, sono 22 gli uffici postali dotati di wireless in Polesine. Connettersi alla rete internet degli uffici postali è facile, veloce e gratuito. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. 

Il piano di implementazione del servizio Wi-Fi gratuito, conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva per le realtà locali, in particolare quelle meno densamente abitate, come già evidenziato dall’Amministratore delegato Matteo Del Fante durante l’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Articolo di Venerdì 15 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it