Condividi la notizia

CALCIO GIOVANILE ROVIGO

Ottima prova dei dogi 

Fine settimana da incorniciare per gli Esordienti e Giovanissimi provinciali di Acd Villadose e Union San Martino

0
Succede a:

ROVIGO - Fine settimana di gran movimento per le squadre di Acd Villadose e Union San Martino. Per primi sono usciti gli esordienti di mister Rossini nel triangolare organizzato al Tre Martiri di Rovigo contro i padroni di casa e il Cavarzere. Ottima prova dei dogi che nella prima partita hanno tenuto bene il campo contro  padroni di casa, nella seconda partita buonissima prova e tanti goal contro un Cavarzere che ha reagito nel finale infilando un uno due che ha fatto rischiare ai dogi di perdere il vantaggio ottenuto nei primi minuti. Soddisfatto mister Rossini racconta di una squadra dalle due facce con tanto cuore, che se perde concentrazione, lascia troppi spazi agli avversari, ma se gioca come sa, può giocarsela con chiunque, in quanto dotata di ottimi valori in campo.

Leggi l'articolo sull'Adriese
Leggi l'articolo sul Delta Porto Tolle
Leggi l'articolo sulla Promozione
Leggi l'articolo sulla Prima cat.
Leggi l'articolo sulla Seconda cat.

Leggi l'articolo sulla Terza cat.

Domenica mattina è stata la volta dei ragazzi della coppia Zecchi-Utech, che sono scesi in campo per la 18° giornata del campionato giovanissimi provinciali contro la squadra del Bocar Juniors, infilando un buonissimo 3-0.

Partita da subito in discesa per i dogi che nei primi minuti erano già in vantaggio per 1-0 contro i pari età del Bocar. Mister Zecchin parla di un ottimo gioco espresso dalla propria squadra, un buon collettivo e un gran giro palla, parla della propositività di tutti i ragazzi, che stanno trovano sempre più coraggio per provare il tiro in porta anche da fuori, cosa che prima diventava difficile. 

“Siamo molto soddisfatti, stiamo facendo un girone di ritorno di tutto rispetto. La parola d’ordine, ora è continuare a lavorare con serietà come stiamo facendo da mesi ormai”. Prossima sfida, domenica, contro il Cavarzere, avversario ostico, ma stimolante, in quanto, se i ragazzi continuano sulla linea delle ultime partite sarà sicuramente una gran bella sfida.

Articolo di Lunedì 18 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Calcio

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it