Condividi la notizia

ARQUA’ POLESINE (ROVIGO)

Potenziale emergenza risolta, gli assistiti continueranno ad avere il medico in zona

Avvicendamento del medico di base, Emanuele Mossuto cessa il servizio, nominato dall’Ulss 5 Polesana Matteo Borgato 

0
Succede a:

ARQUA’ POLESINE (RO) - Il medico di base Emanuele Mossuto cesserà il servizio in paese il prossimo primo marzo, la notizia aveva già preoccupato il paese, il dottore nella comunità all’ombra del Castello è un punto di riferimento essenziale. 

Immediatamente il sindaco di Arquà Polesine, Chiara Turolla, si è attivata per risolvere la questione in tempi brevi, dall’Ulss 5 Polesana giunge la notizia che la potenziale emergenza è stata risolta prima di qualsiasi problematica per i pazienti. Nominato con incarico provvisorio per almeno 12 mesi il dottor Matteo Borgato che prenderà servizio presso il Punto Sanità di piazza Umberto ad Arquà Polesine proprio dal 1 marzo. Gli assistiti riceveranno dall’azienda sanitaria polesana puntuale informativa scritta in merito.

“L’amministrazione comunale ringrazia il dottor Emanuele Mossuto per la serietà, professionalità e dedizione con cui ha svolto il proprio fondamentale lavoro al servizio della comunità arquatese in tutti questi anni. Un benvenuto ad Arquà ed un augurio di buon lavoro al dottor Matteo Borgato”.

Articolo di Venerdì 22 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News