Condividi la notizia

NOTARIATO ROVIGO

Consiglio notarile, Alessandro Wurzer riconfermato presidente

In qualità di segretario è stata eletta Maria Chiara GuzzROVIGO - Rinnovo delle cariche all'interno del Notariato di Rovigo. Si sono tenute lo scorson mentre rimangono in carica i notai Marzia Tommasina Formicola, Linda Braggion ed Elisa Giovanna Bortolin

0
Succede a:
ROVIGO - Rinnovo delle cariche all'interno del Notariato di Rovigo. Si sono tenute lo scorso fine settimana di febbraio, le elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio notarile di Rovigo e sono risultati eletti per il prossimo mandato di attività istituzionale, in qualità di presidente, Alessandro Wurzer, notaio di Badia Polesine e, come segretario, Maria Chiara Guzzon, notaio di Adria, entrambi riconfermati all’unanimità dei presenti dal Collegio notarile di Rovigo.

Oltre a Wurzer e Guzzon, rimangono in carica i notai Marzia Tommasina Formicola, con sede a Porto Viro, Linda Braggion ed Elisa Giovanna Bortolin, entrambe con sede a Rovigo.

Il Consiglio notarile di Rovigo ha sede a Rovigo in corso del Popolo, 70 ed è a disposizione dell’utenza via mail all'indirizzo consigliorovigo@notariato.it e per telefono al numero 0425/361297.
Articolo di Lunedì 25 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it