Condividi la notizia

CANARO (ROVIGO)

Tiziana Chiorboli, la parrucchiera delle star, presentatrice d’eccezione al Cosmoprof

Ci sarà un po’ di Polesine alla fiera mondiale per l’industria della cosmetica e della bellezza. La neoeletta presidente nazionale dell’Acconciatura di Confartigianato pronta a condurre l’Hair Ring 2019

0
Succede a:

CANARO (ROVIGO) - Ci sarà anche un po’ di Polesine al Cosmoprof 2019 di Bologna. Tiziana Chiorboli, eletta da poco presidente nazionale dell’Acconciatura di Confartigianato (LEGGI ARTICOLO) si prepara a ricevere un altro importante attestato di stima e fiducia calcando il palco dell’importante fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale. 

La Chiorboli, detta anche “la parrucchiera delle star”, è stata chiamata alla co-conduzione di Hair Ring 2019: la performance giunta alla settima edizione che ospita i giovani acconciatori emergenti provenienti da tutta Italia il cui tema sarà “Leonardo, genio e bellezza” in occasione dei 500 anni dalla morte del grande artista italiano.

Le esibizioni si svolgeranno il 17 e 18 marzo dalle 10.30 alle 16 nella prestigiosa del Centro servizi e vedranno appunto il coordinamento artistico della presidente nazionale di Confartigianato Benessere. Inoltre sarà sempre la Chiorboli ad offrire una dimostrazione pratica dal titolo “Sveliamo il beauty look delle star” assieme all’hair stylist, Andrea Peluzzi e alla make up artist, Monica Zanelli. Saranno svelate le tendenze degli attori e delle attrici che stanno dettando legge nell’ambito della moda.  

Articolo di Mercoledì 27 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it