Condividi la notizia

LENDINARA (ROVIGO)

Prosegue la raccolta fondi dell’Avis in favore di Rocca Pietore

Le iniziative di beneficenza per aiutare la comunità bellunese colpita dal maltempo lo scorso anno non si fermano coinvolgendo le varie associazioni lendinaresi

0
Succede a:

LENDINARA (ROVIGO) - Prosegue la raccolta fondi da parte del consiglio direttivo Avis di Lendinara in favore di Rocca Pietore, il comune veneto fortemente danneggiato dal maltempo lo scorso anno. Il progetto che vede l’associazione in veste di capofila, ha avuto il sostegno dell’Amministrazione comunale, di Mototravel.it, della banda Città di Lendinara, di Irene Lissandrin con l’evento “Voci di Donna per il Veneto”, della Protezione civile, di Pro Loco, della Chiara Stella e di altre associazioni (come Aido) che hanno organizzato eventi allo scopo di ricavare somme per aiutare il comune bellunese. 

Dall’Avis “Gino Favaro” fanno sapere che chi fosse intenzionato ad effettuare una donazione potrà farlo attraverso un bonifico bancario, anche di lieve entità, attraverso le seguenti coordinate bancarie: IT36Z0898663341001000072230, codice Bic CCRTIT2TG01, Causale: Avis Lendinara pro Rocca Pietore-emergenza alluvione.

L’associazione ricorda che chi effettuerà il versamento attraverso bonifico bancario o assegno, presentando i dati della ditta o anagrafici all'Avis questa potrà emettere la ricevuta di erogazione liberale che è detraibile sulla denuncia dei redditi.

Entro la prima settimana di marzo saranno comunicati i dati relativi a quanto ricavato dalle associazioni attraverso le loro attività.

Articolo di Mercoledì 27 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it