Condividi la notizia

ACQUEVENETE INFORMA

Acquevenete aderisce a M’Illumino di meno di Rai Radio 2

Insegne spente nelle sedi di Monselice e Rovigo dalle 18 dell'1 marzo e per tutto il weekend

0
Succede a:
ROVIGO - Anche quest’anno Acquevenete aderisce alla campagna M’Illumino di Meno, promossa dal programma Caterpillar di Rai Radio 2, per sensibilizzare all’importanza del risparmio energetico.

A partire dalle 18 di venerdì 1 marzo Acquevenete darà il proprio segnale a favore del risparmio energetico con lo spegnimento delle insegne luminose nelle due sedi, quella di Monselice e quella di Rovigo. Le insegne resteranno spente per tutto il fine settimana. Inoltre, a Rovigo sarà ridotta l’illuminazione presso l’impianto di depurazione di Sant’Apollinare, dalle 18 di venerdì 1 marzo fino alla mattina di sabato 2 marzo.

Quest’anno M’Illumino di Meno è dedicata in particolare all’economia circolare: l’imperativo è riutilizzare i materiali, ridurre gli sprechi, allontanare “il fine vita” delle cose. Un impegno che caratterizza l’azione quotidiana di Acquevenete: dagli investimenti per ammodernare le reti e ridurre le perdite idriche, al miglioramento continuo della depurazione, per restituire l’acqua pulita all’ambiente dopo che è stata utilizzata.
Articolo di Giovedì 28 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it