Condividi la notizia

POLITICA ROVIGO

Primarie Pd, anche in Polesine si voterà per decidere il segretario

Seggi aperti domenica 3 marzo dalle 8 alle 20 ad Adria e Occhiobello

0
Succede a:
ADRIA - OCCHIOBELLO - (ROVIGO) - Circoli Pd del territorio impegnati con le primarie. Domenica 3 marzo, dalle 8 alle  20, si svolgeranno le primarie del Partito Democratico che eleggeranno il nuovo segretario e l’assemblea nazionale. I candidati alla segreteria sono Maurizio Martina, Nicola Zingaretti e Roberto Giachetti e per votare basterà tracciare un segno sulla lista a sostegno del candidato segretario prescelto. 

Potranno partecipare tutti gli elettori presentandosi presso il seggio con la carta di identità e la tessera elettorale. I non iscritti al Pd per poter votare dovranno versare anche un contributo di 2 euro.

Per il comune di Adria, il seggio sarà allestito nella sala “Cordella” in corso Vittorio Emanuele, 35. Ad Occhiobello saranno in funzione due seggi: il primo attivo nell'atrio d'ingresso del municipio di Occhiobello in piazza Matteotti, 15; il secondo nella sede del circolo del Pd a Santa Maria Maddalena in via Eridania, 271. Le operazioni di voto avranno inizio alle 8, per terminare alle 20, cui seguirà immediatamente lo spoglio delle schede votate.
Articolo di Giovedì 28 Febbraio 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it