Condividi la notizia

RUGBY GIOVANILE

Vittorie e sorrisi in casa biancazzurra 

Largo successo dell’Under 14 del Badia sul Castelfranco, tutti in campo gli atleti del mini rugby 

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Domenica 3 marzo tutte le under della Rugby Junior Badia 2.0 erano presenti in diversi campi. L’under 6 ha organizzato un festival di categoria sui propri impianti ospitando Rugby Rovigo, Frassinelle Rugby, Checco Camposampiero, Villadose, Verona Rugby, Rugby Riviera. I piccolissimi rugbisti hanno affollato i campetti dando vita a un bellissimo e divertente torneo che ha visto primeggiare il Rugby Riviera.

Bene anche l’under 8, guidata da Luca Maragni e Casello “Barce” Michele, e l’under 10 di Samuele “Lello”  Targa, Christian Spada e Luca Carriero che sono stati ospiti della neonata società Rugby Vlest a Torri di  Quartesolo. Entrambe le categorie hanno vinto tutti gli incontri, divertendosi in una splendida giornata di sole.

Segnali positivi per l’under 12 guidata da Alberto Ferro e Manilo Sarto che ha partecipato al raggruppamento riservato alla categoria a San Bonifacio. Dopo aver perso la prima partita contro un forte Frassinelle, i ragazzi biancazzurri hanno fatto propri gli incontri contro Lagaria e Leoni del Nord Est.

Anche l’under 14 è stata impegnata nella terza partita del girone meritocratico di categoria a Castelfranco Veneto contro il Rugby Castellana. Vittoria netta dei badiesi che si impongono con il risultato di 80 a 12.

Sono scesi in campo: Galifi Diego, Ferraresi Diego, Marangoni Leonardo, Braggion Lorenzo, Poltronieri Riccardo, Baratella Matteo, Gaino Lorenzo, Maragni Tommaso, Zorzetto Massimiliano, Costa Leonardo, Verlich Tommaso, Checchinato Nicolò, Toso Yuri, Camellini Gianmarco, Meloncelli Davide, Ferrigato Lorenzo, Manoli Tommaso. 

 

Articolo di Lunedì 4 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it