Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ROVIGO

La dirigenza si priva di un attaccante 

Dario Sottovia messo fuori rosa dal Delta Porto Tolle per motivi disciplinari

0
Succede a:

PORTO TOLLE (Ro) - Il Delta Porto Tolle sta vivendo un brutto periodo. Ultima decisione della società: fuori rosa Dario Sottovia. Il motivo è sconosciuto, ma le prime ipotesi portano ad un possibile dissidio all’interno dello spogliatoio. Il direttore sportivo Alberto Briaschi, interpellato nella mattinata, riguardo l’accaduto, rimane molto ermetico, e brevemente commenta: “Sono decisioni prese dalla dirigenza.”

Leggi l’articolo sull’Adriese
Leggi l’articolo sul Delta Porto Tolle
Leggi l'articolo sulla Promozione
Leggi l'articolo sulla Prima cat.
Leggi l'articolo sulla Seconda cat.
Leggi l'articolo sulla Terza
Leggi l'articolo sulla sospensione di Sottovia


Il club nel comunicato stampa inviato nella notte del 4 marzo, alle ore 00.19, recita: “Il calciatore Dario Sottovia, è stato messo fuori dalla lista giocatori per motivi disciplinari.” L’attaccante quindi, molto probabilmente non verrà convocato per le prossime partite, e rimangono ignote le motivazioni di questa scelta, infatti oltre al comunicato non sono rese note altre spiegazioni.

Andrea Rizzatello 

Articolo di Lunedì 4 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di Rovigo.News