Condividi la notizia

INIZIATIVE CASTELNOVO BARIANO

Una Festa della donna in compagnia di Virna Marangoni

Sabato si terrà il tradizionale appuntamento organizzato dalla Pro loco. Ospite d’eccezione sarà la cantante che qualche anno fa è stata anche allo show di Rai 2 “The voice of Italy”

0
Succede a:

CASTELNOVO BARIANO (ROVIGO) - Sabato 9 marzo al teatro Indipendenza la Pro Loco, tramite il patrocinio comunale, organizza la tradizionale Festa della donna, musica dal vivo e cena con Virna Marangoni. Il programma prevede alle 20 la cena a base di antipasto all'italiana, risotto con speck e radicchio, brasato con polenta, contorno, dolce, vino, acqua, caffé al prezzo di 20 euro. Alle signore sarà offerto un gradito omaggio. Alle 22 inizierà lo show con Virna Marangoni. Sarà possibile prenotare il tavolo con cena e spettacolo, oppure il tavolo solo per lo show. Per le prenotazioni bisognerà telefonare al 331/3644555 oppure chiamare lo 0425/82935.

Virna Marangoni per gli altopolesani era già una star ancor prima dei fasti televisivi di “The voice of Italy”. Vanta una voce rock unica e graffiante come quella di Patti Smith, ma anche più dolce e melodica come quella blues di Janis Joplin. Dalle feste di paese, ai pianobar, ai club, alle decine di concorsi in giro per l'Italia, Virna Marangoni canta e suona la chitarra da oltre un trentennio, componendo belle canzoni.  Ha vinto concorsi come “Vota le voci”, “Canta Napoli”, “Leon d'oro”, avendo pure partecipato a “Sanremo Rock” e al “Cantagiro”. Anni fa il suo primo lp si è fatto apprezzare per delle riuscitissime cover riarrangiate in chiave acustica. Il successo dura da tempo frutto di concerti in Italia e all'estero.

Il momento culminante della carriera è il 2016 quando partecipa al talent show di Rai 2 “The voice of Italy”, la consacrazione definitiva davanti al grande pubblico televisivo. Spettacolari i più recenti duetti con l'amico e compaesano sermidese Enrico Zapparoli chitarrista dei Modà. I suoi numerosi estimatori dicono che Virna canta con passione ma sopratutto con il cuore che emerge in ogni suo pezzo.

Articolo di Lunedì 4 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it