Condividi la notizia

ECONOMIA ROVIGO

I servizi digitali della Camera di commercio incontrano gli imprenditori polesani

L’ente farà conoscere, attraverso un “Road show” in tre tappe, i nuovi innovativi strumenti per far diventare le aziende sempre più smart

0
Succede a:

BADIA POLESINE (ROVIGO) - Arriva sul territorio polesano il “Road Show” della Camera di Commercio di Venezia Rovigo per promuovere gli strumenti e i servizi digitali messi a disposizione dall’ente per gli imprenditori. Tre incontri che dalle 16 alle 19 faranno tappa a Badia Polesine mercoledì 6 marzo nella sala convegni del Comune, a Porto Tolle il 13 marzo nella sala consiliare del municipio e a Rovigo il 26 marzo nella sede camerale di Piazza Garibaldi.

Durante gli appuntamenti saranno illustrati gli strumenti per l'identità digitale e le piattaforme gratuite per i servizi di E-government, che il sistema camerale mette a disposizione degli imprenditori in particolare: il cassetto digitale dell'imprenditore, la fatturazione elettronica, i dispositivi di firma digitale, il dispositivo Spid per l'identità digitale e la conservazione dei libri d'impresa in digitale.

Gli incontri promossi in collaborazione con Unioncamere Veneto, nell'ambito del Progetto “157 E-gov" Fondo Perequativo 2015-2016 di Unioncamere rientrano nell’attività di diffusione e sviluppo della cultura digitale delle imprese portato avanti dalla Camera di Commercio di Venezia Rovigo.

La partecipazione agli eventi è gratuita, previa iscrizione on line sul sito camerale www.dl.camcom.gov.it nella sezione eventi e corsi.

Articolo di Martedì 5 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it