Condividi la notizia

FOTOGRAFIA VILLANOVA DEL GHEBBO (ROVIGO)

Sei lezioni per eseguire scatti corretti

Corso base per gli iscritti al fotoclub85, tutti i giovedì dal 13 marzo per sei appuntamenti settimanali 

0

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Corso base per acquisire una buona tecnica fotografica, le giuste nozioni per saper leggere le immagini ed eseguire scatti corretti e di qualità. Il corso si terrà in via Sabbiosi, 5 a Villanova del Ghebbo, gli incontri si terranno dalle 20.45 alle 22.45 circa, le serate programmate sono giovedì 14, 21, 28 marzo e giovedì 4, 11 e 18 aprile.

Ci saranno più docenti che accompagneranno gli allievi nel mondo della fotografia.  Il corso base è rivolto a chi vuole compiere i primi passi nel mondo della fotografia, per chi ha già una buona pratica, per chi vuole consolidare i concetti principali ed arricchire la propria conoscenza a 360°. Non è obbligatorio avere una fotocamera: l’associazione ne metterà a disposizione alcune.

Per partecipare basta iscriversi al fotoclub85, il costo è di 40 euro, e la quota, permetterà di accedere a tutti gli eventi ed alle serate dell’associazione per tutto l'anno in corso. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per info e.mail: fotoclub85@libero.it

Articolo di Martedì 5 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Rubriche

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it