Condividi la notizia

ARTI MARZIALI

Ottima performance dei polesani

Soddisfazioni per la Wip Academy di Lendinara (Rovigo) nella Irish Open, l più grande torneo di Arti Marziali del Mondo

0
Succede a:

DUBLINO (IRLANDA) - Per un altro anno la Asd Wip Academy di Lendinara guidata dal Maestro Marco Ruzzante, ha fatto tappa all'Irish Open, il più grande torneo di Arti Marziali del Mondo, che conta 4000 atleti proveniente da ogni angolo del Pianeta. Lorenzo Ponzetti e Andrea Trevisani, entrambi 13 anni hanno partecipato nella categoria old cadet non riuscendo a qualificarsi, Andrea però ha partecipato anche al trick contest, dove si fanno solo tricks acrobatici senza una coreografia, vincendo il primo posto oltre che l'onore di aver partecipato al galà del sabato sera, uno spettacolo riservato solo ai campioni che partecipano alle finali degli sport da combattimento. 

Greta Prando, Michele Ferlin e Walter Dangelo (16 anni) hanno partecipato senza però qualificarsi alla categoria Creative arrivando ad un passo dal podio, una disciplina dove non sono previste nè musica nè acrobazie. Davide Bronzolo, 11 anni ha partecipato nella numerosissima young cadet aggiudicandosi il quarto posto. Ottima performance per la tredicenne Susanna Baccaglini, che si è anche lei dovuta accontentare del 4 posto, in categoria con lei c'erano anche Chiara Guzzon e Aurora Campesan (15), chiara penalizzata per non aver nascosto accuratamente gli orecchini torna in italia con l'amarezza di chi ha perso facendo comunque un'ottima prestazione. Aurora Campesan ha vinto la categoria dove c'erano anche le sue due compagne di team (old cadet femminile) e ma non le è bastato perchè ha vinto addirittura la categoria delle ragazze più grandi fino a 18 anni. 

"Sono soddisfatto tutti i miei ragazzi, pur consapevole che c'è da migliorare su diversi fronti, abbiamo meno di 3 settimane prima del prossimo appuntamento a Milano, e cercheremo di focalizzarci soprattutto sui punti deboli"

Articolo di Martedì 5 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it