Condividi la notizia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

L’ex gestore della discoteca dà la propria versione

Botta e risposta tra ex titolare e nuova gestione della discoteca "Piramidi" di Boara Pisani

0
Succede a:
Continua la querelle sulla discoteca Le Piramidi di Boara Pisani. L’ex titolare, che si è sentito chiamato in causa dal nuovo gestore, Tullio Bernardi, dà la propria versione:

“L’articolo uscito martedì 5 marzo 2019 sul vostro giornale RovigoOggi.it riguardante la mia persona, Giancarlo Moro, gestore per 24 anni della discoteca Piramidi dal 1995 al 9 gennaio 2019 contiene affermazioni del nuovo gestore che ritengo diffamatorie perché non corrispondono alla verità.
Ho provveduto e posso dimostrarlo che il giorno 11 gennaio 2019 con una mail alla società Promodisco srl proprietaria della discoteca a comunicare che da quel giorno non mi sarei più occupato della gestione del locale a causa di gravi incomprensioni con la titolarità.
Pertanto ho provveduto a organizzare tutto il personale che potesse continuare l'attività senza problemi consegnando tutte le documentazioni, compresa la cassa sociale. Dal giorno 11 gennaio 2019 è subentrato il nuovo amministratore sig.Tullio Bernardi.
Preciso che dal locale non è stato portato via nulla di proprietà della discoteca Piramidi appartenente alla società Promodisco.
Provvederò a tutelarmi in sede opportuna”.
Giancarlo Moro
Articolo di Mercoledì 6 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Lettere

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it