Condividi la notizia

CINEMA ROVIGO

Attori e comparse cercasi per il nuovo film di Antonio Padovan

Venerdì 8 e sabato 9 marzo e domani si sono tenute le selezioni per la pellicola del regista veneziano le cui riprese inizieranno ad aprile

0
Succede a:

ROVIGO - Attori in erba cercasi. Tra venerdì 8 e sabato 9 marzo, dalle 10 alle 18 al Centro don Bosco in viale Marconi, 5 a Rovigo si sono tenute le selezioni per il nuovo film di Antonio Padovan, “Il grande passo” le cui riprese si terranno dal 9 aprile al 18 maggio. 

In particolare la società di produzione Ipotesi Cinema ricercava per piccoli ruoli: un bambino di 6 anni con occhi grandi e azzurri, un’attrice di età scenica di 50 anni, un bambino di 11 anni, una mamma e un bambino dagli 8 anni in su di origine africana entrambi, un signore di 50 anni, un uomo di origine sudamericana di età scenica di 40 anni e un ragazzo di 14 anni.

Per quanto riguarda le figurazioni si sono individuati possibili attori per i seguenti ruoli: bambini e bambine dai 6 agli 8 anni, anziani e anziane, uomini e donne dell’Europa dell’Est, uomini e donne vari, due uomini che possano interpretare infermieri ben piazzati, un uomo intorno ai 45 anni molto magro, un bambino biondo di 8 anni, un bambino di 12 anni e un uomo sovrappeso di 70 anni. 

Partecipare al casting è stato semplice ed informale, bastava presentare una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale per firmare il consenso all'uso del materiale ripreso al provino.

Articolo di Domenica 10 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it