Condividi la notizia

vVOLLEY FEMMINILE SECONDA DIVISIONE

Un punto divide le prime della classe

Il San Pio X vince sul campo del Project Star 0-3 (18-25, 14-25, 24-26) e si giocherà il campionato venerdì prossimo

0

PORTO VIRO (RO) - Missione compiuta, la squadra di seconda divisione della Polisportiva San Pio X  vice  per tre set a zero  sul campo del Project e rimane ad un solo punto dal Sei costruzioni, vincitore per tre set a zero sul Futurvolley.

Continua l’appassionante duello per le vittoria della divisione. Siamo alla fase decisiva  del campionato, infatti venerdì prossimo si deciderà con ogni  probabilità la vittoria torneo e la promozione in Prima divisione, la polisportiva San Pio X ospiterà nella nuova Parenzo in via Baroni la Sei costruzioni per lo scontro diretto.

La polisportiva san Pio X  è scesa in campo contro il Project con l’obiettivo di conquistare i tre punti  per la lotta campionato, il primo set vede le gialloblù concentrate al massimo giocare  il miglior volley, le padrone di casa,  terza forza del torneo provano ad opporsi, ma il san Pio X è più concreto sbaglia meno, 25-18. Rodigine che nel secondo parziale giocano anche meglio conquistando il secondo set 25 a 14. Nel terzo parziale reazione del Project, ma il San Pio X lo vince 26-24 chiudendo il match sul 3-0.

Polisportiva San Pio X è composta da: Ilaria Bendin, Elena Boschetti, Laura Corsato, Laura Galiazzo, Emma Barbiani, Angela Grigolato, Caterina Lucchiari , Marta Pavarin, Rachele Resente, Denise Tenan, Sara Tescaro , Giulia Vianna, Cristiana  Zerbinati , allenatore Daniele Battocchio.

Volley Seconda Divisione Femminile
15. giornata - 8 marzo 2019

Pol. Città Di Lendinara - Polisportiva San Bortolo 0 - 3
Project Star Volley - Polisportiva San Pio X 0 - 3
Sei Srl Costruzioni Ro - Futurvolley Ap 2Df 3 - 0
Sicell Gs Volpe - Vilcos Volley Asd 3 - 0

Classifica
Sei Srl Costruzioni Ro 37
Polisportiva San Pio X 36
Project Star Volley 26
Polisportiva San Bortolo 25
Futurvolley Ap 2Df 18
Pol. Città Di Lendinara 16
Sicell Gs Volpe 14
Vilcos Volley Asd 8

Articolo di Sabato 9 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it