Condividi la notizia

CALCIO SERIE D ADRIA (ROVIGO)

Un buon allenamento per la capolista

L’Adriese di Michele Florindo pareggia 2-2 in amichevole sul campo del Villafranca

0

VILLAFRANCA VERONESE (Vr) - L’Adriese pareggia 2-2 nell’amichevole contro il Villafranca Veronese, voluta per mantenere alti i ritmi durante la sosta del campionato per la Coppa Carnevale del Trofeo di Viareggio. Sabato 9 marzo nella prima frazione scaligeri avanti due reti, che comandano bene il gioco e conducono in maniera positiva il possesso palla e il fraseggio nella trequarti offensiva. 

Nella ripresa, granata che recuperano lo svantaggio, grazie alle marcature di Delcarro e Marangon dal dischetto, dopo fallo commesso in aera su Grasjan Aliù. L’allenatore della compagine etrusca soddisfatto del gioco espresso, dopo il match commenta: “Questa partita è servita per mantenere alta la concentrazione durante la pausa del campionato - spiega Michele Florindo -  e molti ragazzi, anche della Juniores, hanno potuto accumulare minuti. Sono molto contento per come abbiamo giocato, e per come eravamo disposti in campo. Non guardo il risultato finale perché non mi interessava, ma comunque è stato un buon pareggio.” 

Andrea Rizzatello

Villafranca Veronese - Adriese 2-2
Villafranca Veronese: Martello, Amoh, Guerrini, Pellacani, Andreis, Dentale, Matei, Bortignon, Amorosino, Fittà, Elefnate. 
A disposizione: Quintarelli, Forni, Elia, Parol, Turrini, ratti. 
Allenatore: Alberto Facci

Adriese: Errera, Anostini, Boccioletti, Calcagnotto, Pagan, Scarparo, Tomasini, de Bei, Nicoloso, Marangon De Costanzo. 
A disposizione: Saia, Bovolenta, Nonnato, Meneghello, Boreggio, del Carro, Aliù.
Allenatore: Michele Florindo 

Articolo di Sabato 9 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it