Condividi la notizia

MALTEMPO BADIA POLESINE (ROVIGO)

Disagi per il forte vento, parecchi i rami caduti 

Il forte vento del primo pomeriggio di lunedì 11 marzo ha creato qualche problema agli alberi, interventi dei Vigili del fuoco e della Polizia locale

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Raffiche di vento intense hanno messo a dura prova i grossi fusti dell’Altopolesine. Nel primo pomeriggio di lunedì 11 marzo diversi interventi dei Vigili del fuoco e della Polizia locale di Badia Polesine, in alcuni casi anche dei Carabinieri.

Chiusa al traffico via Diodato Massimo, la via della discordia oggetto di scontro politico. Una via affiancata da dei grossi Tigli, il vento ha fatto precisare al suolo dei rami di una certa dimensione, per l’incolumità dei cittadini è stata interdetta al transito.

Stesso problema anche in località Bova e a Crocetta di Badia Polesine all’ex segheria, tutti i fusti danneggiati sono stati messi in sicurezza nel giro di poche ore limitando al minimo i disagi per la circolazione. 
Ma il vento ha colpito in tutto il Polesine, chimate ai Vigili del fuoco sono giunte da Adria, Taglio di Po, Rosolina, Porto Viro ed ovviamente dal capoluogo. Si segnalano anche cadute di pali della linea telefonica.

Ugo Mariano Brasioli

Articolo di Lunedì 11 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it