Condividi la notizia

MALTEMPO VILLADOSE (ROVIGO)

Palazzetto dello sport messo in sicurezza

Fortunatamente i danni procurati all'impianto dal forte vento l’11 marzo hanno interessato solo la parte superficiale; dalla Fondazione Cariparo assicurano un rapido ripristino della copertura

0
Succede a:

VILLADOSE (ROVIGO) - Stanno proseguendo i rilievi relativi ai danni causati dal maltempo dell’11 marzo al Palazzetto dello Sport di Villadose (LEGGI ARTICOLO), una struttura realizzata dalla Fondazione Cariparo nel 2017 con elevato standard qualitativo e collaudata secondo normative vigenti.

Il forte vento ha danneggiato solo la parte superficiale della copertura lasciando intatte le strutture isolanti dalle intemperie. L’impresa costruttrice, su incarico della Fondazione, ha lavorato tutta la notte per la messa in sicurezza della struttura, conformemente alle richieste dei Vigili del fuoco. I pompieri stanno procedendo alacramente, assieme al Comune di Villadose gestore e ad Auxilia, la società operativa di Fondazione, per il più veloce ripristino dell'agibilità del Palazzetto.

L’impianto sportivo è adeguatamente assicurato contro problematiche di questo tipo e la copertura verrà ricomposta in tempi rapidi.

Articolo di Martedì 12 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it