Condividi la notizia

MEMORIA ROVIGO

La Fondazione Cariparo ricorda Ennio Raimondi

Ad un anno dalla scomparsa del consigliere generale, si terrà venerdì 15 marzo alle 17.30 a palazzo Roncale una cerimonia e saranno consegnate due borse di studio

0
Succede a:
ROVIGO - Venerdì 15 marzo alle 17.30 si terrà a palazzo Roncale a Rovigo in piazza Vittorio Emanuele II, una cerimonia per commemorare il professore Ennio Raimondi. A poco più di un anno dalla sua scomparsa, la Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, di cui è stato dapprima consigliere generale e poi consigliere di amministrazione, lo ricorderà per l’impegno profuso nei molteplici incarichi ricoperti, in campo sociale, sanitario, politico e soprattutto culturale.

In occasione della commemorazione, verranno consegnate due borse di studio per la ricerca scientifica, istituite dalla Fondazione in sua memoria. Interverranno per la Fondazione, il presidente Gilberto Muraro, il presidente emerito Antonio Finotti e il vicepresidente Donato Nitti.
A seguire ci saranno gli interventi di Cristina Oliani, direttore dell’Unità operativa complessa di oncologia dell’Ulss 5 Polesana, e PierFranco Conte, coordinatore della rete oncologica regionale del Veneto, che parleranno rispettivamente della qualità delle cure in oncologia e dei progressi nei trattamenti dei tumori polmonari. Si consiglia la prenotazione inviando una mail a comunicazione@fondazionecariparo.it.
Articolo di Mercoledì 13 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it