Condividi la notizia

BOARA PISANI (PADOVA)

Una bella cerimonia per le nuove generazioni

Domenica 10 marzo si è tenuta la festa dei 12 bambini nuovi nati nel 2018

0
Succede a:

BOARA PISANI (PADOVA) - Una pergamena quale nuovo cittadino, un diploma per la piantumazione di un albero per ogni bambino nato nel comune ed un omaggio floreale per le mamme sono stati i doni che l’amministrazione comunale di Boara Pisani ha fatto ai 12 bambini nati nel 2018 a testimonianza di incentivare e credere nelle nuove generazioni.

In un’ affollata Sala Civica di Boara Pisani  è stata organizzata la festa dei nuovi nati 2018, evento giunto alla decima edizione organizzata dal Comune. Ai 12 bambini presenti con genitori, nonni e familiari al seguito sono state consegnate una pergamena quale nuovo cittadino, un diploma per la piantumazione di un albero per ogni bambino nato nel comune ed un omaggio floreale per le mamme; l’epilogo con il classico abbondante rinfresco preparato dal gruppo Auser nell’attigua sala.

Il sindaco Luca Pescarin ha sottolineato che “questa Amministrazione in carica dal 2006 crede molto nelle giovani generazioni e nella loro formazione, testimone ne sia il nostro splendido polo scolastico, un vero e proprio gioiello cui abbiamo dedicato e dedicheremo ingenti risorse. Lo stesso risulta essere fiore all’occhiello nella nostra zona per le numerose e importanti attività didattiche proposte che fanno sì che ogni anno aumenta il numero di iscrizioni per l’arrivo di alunni dai comuni limitrofi”.

I bambini del 2018 premiati: Justin Beltrame, Anna Brunello, Enea Caniato, Giorgia Curzio, Bianca Gastaldello, Edoardo Giacobbe, Enea Girotto, Benedetta Pattaro, Noemi Scolaro, Emily Stocco, Giovanni Turra, Eva Zanovello.

Articolo di Venerdì 15 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it