Condividi la notizia

#elezioniOCCHIOBELLO2019

Nuovo progetto politico lungo il Po per il post Chiarioni

L'amministratore Davide Valentini si candida sindaco di Occhiobello con la lista civica Occhiobello per te

0
Succede a:

OCCHIOBELLO (ROVIGO) - E' un progetto nuovo quello che ha presentato l'assessore ai Lavori pubblici e candidato sindaco, Davide Valentini per Occhiobello che parte dall'esperienza acquisita durante la giunta dell'amministrazione Chiarioni. In particolare Valentini intende basare la sua campagna focalizzandosi su 4 punti principali: lavoro, servizi alla cittadinanza, sicurezza e ambiente. Si presenterà alle amministrative di maggio 2019 come candidato sindaco della civica Occhiobello per te.

Per quanto riguarda il lavoro, intende favorire le attività commerciali già presenti al fine di consolidarle. A tal proposito il candidato ha auspicato che si possa sbloccare la situazione dell'outlet che potrebbe portare una boccata d'ossigeno per tutta la via Eridania.

Sul versante dei servizi, Valentini vuole incentivare lo sport realizzando una quarta struttura coperta "per fare in modo che i giovani possano praticare l'attività agonistica tutto l'anno" e la costruzione ex novo di una casa di riposo accreditata dalla Regione Veneto. Per quanto riguarda la sicurezza, oltre alle piste ciclabili e i controlli delle scuole, il candidato vuole potenziare la polizia municipale cercando di arrivare al turno fino alle 22 e rassicurando la cittadinanaza che al momento non ravvisa la necessità di dotare gli agenti della pistola . Sull'ambiente verrà data la priorità a vari progetti in via di definizione.

A chi gli parla di attriti in giunta, Valentini smentisce seccamente affermando che si tratta di rispondere alla necessità di portare ad Occhiobello un progetto nuovo per lo sviluppo della città.

Articolo di Sabato 16 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it