Condividi la notizia

ASSOCIAZIONI ADRIA (ROVIGO)

Fidas Polesana, prima assemblea per il neoconsiglio

Nel corso della riunione del 20 marzo nella casa delle Associazioni di Adria, saranno consegnati alcuni riconoscimenti ai donatori “storici”

0
Succede a:

ADRIA (ROVIGO) - Si avvicina l’assemblea annuale della Fidas Polesana, la prima del rinnovato consiglio che si terrà il 20 marzo alle 20.30 alla casa delle Associazioni di Adria.

“Oltre agli argomenti che tradizionalmente fanno parte dell’attività assembleare - ha detto il presidente, Luca Callegari - quali ad esempio la relazione del presidente e l’approvazione dei bilanci preventivo e consuntivo, quest’anno i nostri donatori saranno convocati anche in straordinaria per valutare e approvare le modifiche a statuto e regolamento per adeguarli alle novità introdotte dal codice del terzo settore”. 

Il presidente ha spiegato che l’assemblea dunque rappresenta la conclusione di un percorso iniziato molti mesi fa e finalizzato ad attualizzare gli strumenti normativi principali della Federazione italiana associazioni donatori di sangue. Ci sarà poi un momento dedicato a un riconoscimento in favore di alcuni donatori che hanno rappresentato la storia dell’associazione e ai quali va sempre la gratitudine della Fidas. “L’assemblea rappresenta il momento più importante per la  partecipazione alla vita associativa - ha ricordato Callegari - per questo auspichiamo la più ampia presenza da parte di tutti i nostri donatori”.

Articolo di Sabato 16 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it