Condividi la notizia

NUOTO ADRIA (ROVIGO)

Elena Fabbri stacca il pass per i Nazionali

A Riccione Elena Fabbri è ottava a livello nazionale della sua categoria nei 100 dorso

0
Succede a:

RICCIONE - Ottima prestazione quella di Elena Fabbri nella sua specialità dei 100 dorso ai Criteria Nazionali Giovanili 2019 di Riccione.
Nonostante il soggiorno nella città romagnola, la sveglia è suonata comunque presto essendo i 100 dorso la prima gara in programma per la mattinata di sabato 16 marzo.
Le sensazioni erano buone già dalle vasche dI riscaldamento, e  sono state confermate anche in la gara.


Elena è partita decisa, una leggera scivolata alla partenza che fortunatamente non ha compromesso la gara, buono il passaggio ai primi 50 metri in 31.61 secondi nonostante qualche incertezza in virata. Nei secondi 50 metri Elena è riuscita a mantenere un buon ritmo  vincendo la propria batteria e migliorando il proprio record personale di 27 centesimi.
Con il tempo di 1'04"77 Elena Fabbri ottiene l’ottava piazza a livello nazionale della sua categoria, ragazzi nati nel 2005 e la dodicesima in classifica generale della categoria ragazzi. Questo piazzamento le vale in automatico il pass per i Campionati Italiani giovanili estivi in vasca olimpionica che si svolgeranno a Roma nella prima settimana di agosto!
Ora aspettiamo il bis nei i 200 metri dorso che si svolgeranno nella mattinata di domenica 17 marzo. 

Articolo di Sabato 16 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it