Condividi la notizia

CARABINIERI ROVIGO

Atto vandalico nel parcheggio sotterraneo 

Delinquenti in azione al centro commerciale Le Torri di via Sacro Cuore, vetri ovunque, bloccato anche l’accesso al parcheggio 

0
Succede a:

ROVIGO - Sono giovani, sono quattro, e nel tardo pomeriggio di domenica 17 marzo non avuto meglio da fare che divertirsi a rompere tutto quello che hanno trovato. Si sono fermati solo perchè sono stati notati da un passante, che immediatamente ha allertato i Carabinieri. Gli uomini del Capitano Giovanni Truglio sono giunti immediatamente sul posto al centro commerciale Le Torri in via Sacro Cuore, i quattro nel frattempo erano scappati. 

Ricognizione attenta dei militari dell’Arma per tutto il parcheggio sotterraneo del centro commerciale, e all’esterno dell’edificio che la domenica pomeriggio è chiuso, ed immediatamente è giunto sul posto anche il responsabile che lo gestisce. 

A terra cocci di vetro in quantità industriale, i vandali hanno scaricato il bidone della raccolta differenziata dal piano terra. Vetri ovunque per un raggio di venti metri. Contestualmente hanno spostato dei grossi blocchi di cemento ostruendo l’ingresso del parcheggio impedendone l’accesso. Visto che c'erano hanno anche preso gli estintori e li hanno usati nel piano rialzato del centro commerciale.

Articolo di Domenica 17 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it