Condividi la notizia

GOLF CLUB ROVIGO

Edoardo Magnan e Marco Rossi, giovani vincenti

Ottimi i risultati tecnici, favoriti dalle condizioni atmosferiche e dal campo ben preparato sabato 16 marzo nella seconda tappa dello “Score D’oro” 

0
Succede a:

ROVIGO - Sabato 16 marzo, al Golf Club Rovigo di viale Tre Martiri, è stato il turno della seconda tappa dello “Score D’oro” 2019. Ottimi i risultati tecnici, favoriti dalle condizioni atmosferiche e dal campo ben preparato.

I 37 giocatori scesi in campo hanno espresso un buon gioco. Ad imporsi sia nel netto che nel lordo due giocatori in crescita: Edoardo Magnan, in continuo miglioramento, ha vinto il Trofeo FISIO7 imponendosi nel netto con 41 punti (5 in più rispetto all’Handicap), mentre Marco Rossi ha vinto la classifica lorda con uno score di 30 punti  (a sei punti del par del campo).

Ottima prestazione anche per Adriano Spada che si è aggiudicato il premio Senior con uno score di 39 punti netti. Maura Ganzaroli ha vinto la prova Lady con 34 punti.

Il Premio “Gioca a Montecchia”, per il Nearest to the pin, è stato assegnato a Massimo Barbin (autore anche di una buona prova complessiva) che, alla buca 11, ha piazzato il tee-shot a mt 2,39 dalla bandiera.

Sabato 23 marzo 2019 si disputerà il Trofeo "Il Posto delle Fragole", gara individuale su 18 buche con punteggio Stableford valida come seconda prova del Gran Premio. Premi ai primi: Netto, Lordo, Senior, Lady e per il Nearest to the pin alla buca 2 o 11 oltre al Jackpot alla 18^buca. Iscrizioni possibilmente entro venerdì. 

Articolo di Lunedì 18 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it