Condividi la notizia

FURTO LEGNAGO (VERONA)

Ruba all’Iper Tosano, beccata con la refurtiva nella borsa 

Romena residente ad Adria (Rovigo) pizzicata dai Carabinieri di Legnago con la borsa piena di prodotti rubati al supermercato. Condannata per direttissima a 8 mesi di reclusione

0
Succede a:
LEGNAGO (VR) - Alle 14 di lunedì 19 marzo i Carabinieri della stazione di Legnago hanno arrestato C. P. F., cittadina romena, classe 1996, residente ad Adria (Ro), pregiudicata, poiché sorpresa dal personale di vigilanza dell'IperTosano a San Pietro di Legnago, con all'interno della borsa più di 200 euro di prodotti per la cura e l'igiene della persona, senza averli pagati alle casse. 

La donna è stata quindi arrestata dai Carabinieri immediatamente intervenuti i quali hanno portato la romena presso la Compagnia di Legnago dove, dopo gli accertamenti previsti, è stata fatta permanere per la notte e su disposizione dell'Autorità Giudiziairia scaligera presso le camere di sicurezza. Questa mattina è stata portata innanzi al Tribunale di Verona dove il giudice Cristina Carrara ha convalidato l'arresto e condannando la donna, che ha patteggiato,  8 mesi di reclusione e 200 euro di multa. La donna è stata posta in libertà.
Articolo di Martedì 19 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it