Condividi la notizia

GINNASTICA ARTISTICA ROVIGO

Piazza d’onore 

A Pieve di Soligo (Tv) le atlete dello Starsil che si allena presso la palestra Sport Is Life di Badia Polesine, hanno sfoderato una prestazione al limite della perfezione

0
Succede a:

PIEVE DI SOLIGO (TV) - Si aspettavano conferme degli splendidi risultati della gara di ginnastica artistica femminile individuale della Fgi svoltasi a Pieve di Soligo il 10 febbraio in cui le “terribili” ragazze dello Starsil Asd avevano conquistato il primo, secondo, quarto, sesto ed ottavo posto nella loro categoria di appartenenza.

Domenica 17 marzo nel palazzetto dello sport dello stadio Euganeo, guidate dalla loro allenatrice Eleonora Guidorzi, ex atleta agonista e dalla collaboratrice Maragni Valeria, le atlete dello Starsil, unica società della nostra provincia iscritta alla Fgi, hanno confermato quanto di buono avevano prodotto in precedenza.

Nella prima gara regionale a squadre, di fronte ad un’aggueritissima  concorrenza di diciotto squadre, in rappresentanza delle provincie del Veneto, Magdalena Braun, Silvia Maragni, Martina Pavan, Alessia Pavani e Elisa Zancanella hanno conquistato la piazza d’onore sfoderando una prestazione al limite della perfezione.

Al temine della gara, grande entusiasmo e festeggiamenti dei tecnici, dei genitori presenti, della presidente Stefania Garbellini e dei soci presenti.

Domenica 24 marzo le giovani leve della società saranno impegnate a Sermide (Mn) a gareggiare nel Trofeo Boschini organizzato dalla società sportiva Antares.

Articolo di Martedì 19 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it