Condividi la notizia

INCONTRI A PALAZZO CELIO ROVIGO

Case chiuse tra storia e attualità

Venerdì 22 marzo ci sarà l’incontro in Provincia dal titolo “Angelina Merlin: una vita per una causa. Le sue case e le sue ragazze” con Luigi Contegiacomo e Antonella Bertoli

0
Succede a:

ROVIGO - Il tema è di stretta attualità: la riapertura delle case chiuse. Forse si tratta solo di una provocazione o forse si intende realmente andare avanti su questa proposta e cancellare la legge Merlin. Probabilmente si tratterà anche di questa tematica nel corso dell’incontro dal titolo “Angelina Merlin: una vita per una causa. 

Le sue case e le sue ragazze” che si terrà venerdì 22 marzo alle 9.30 nella sala consiliare della Provincia di Rovigo con Luigi Contegiacomo e Antonella Bertoli in veste di relatori. L’incontro rientra nell’ambito del progetto “Iniziativa Donna”, una serie di appuntamenti che si svolgeranno ogni venerdì del mese di marzo per riportare l’attenzione sul ruolo delle donne nei diversi ambiti, con il coinvolgimento degli studenti degli istituti di istruzione superiore invitati ad ogni appuntamento.

Articolo di Martedì 19 Marzo 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it